Lo sviluppo.

Il bambino imparerà a sviluppare non solo le proprie abilità di base come l'equilibrio e la coordinazione, ma la relazione e il gioco con altri bambini miglioreranno anche l'autostima e la fiducia nei propri mezzi. inoltre imparerà a padroneggiare tutti i movimenti fondamentali tipici del gioco del calcio. inoltre imparerà a padroneggiare tutti i movimenti fondamentali tipici del gioco del calcio. e se poi dovesse scegliere un altro sport?! poco male, saprà divertirsi nel rispetto dei compagni e degli avversari; inoltre il lavoro di coordinazione ed equilibrio gli fornirà un'ottima base motoria per qualunque altro sport.

Il programma.

Go-all prevede un programma di 3 anni strutturato attraverso giochi che sono l'uno conseguenza dell'altro e diviso in specifici piani di lezione. go-all prevede un manuale preciso in cui trovare tutte le sedute di giochi/esercizi, con una progressione motoria per ogni età i corsi sono divisi in 2 fasce d'età: tigri: dai 2 ai 4 anni (lezione di 40 minuti) leoni: dai 4 ai 6 anni (lezione di 50 minuti)

Il nostro obiettivo.

Il bambino imparerà a camminare e correre correttamente, potrà divertirsi insieme ai propri coetanei in questa attività ricreativa e dinamica, passare meno tempo davanti alla televisione e più tempo insieme ai suoi amici!