News

Ultime notizie dal nostro blog!

Contest di natale

Go-all lancia il contest natalizio: vinci lezioni gratis! go-all franchising, ha annunciato entusiasticamente il suo "contest di natale" per tutti gli iscritti ai corsi nel quadrimestre da settembre ..

Leggi

Go-all 2023: iscrizioni a rate e sport per bambini! scopri l'innovazione!

è tempo di grandi novità da go-all! stiamo entusiasticamente annunciando un miglioramento significativo nel processo di iscrizione per il 2023. a partire da settembre, le iscrizioni ai c..

Leggi

Scopri i nuovi open day in tutta italia per go-all: il corso di avviamento motorio allo sport per bambini dai 2 ai 6 anni

L'avvicinamento allo sport fin dalla giovane età è un passo fondamentale nel percorso di crescita di un bambino. go-all, il primo corso di avviamento motorio allo sport di base per bambi..

Leggi

Go-all day

Mancano solo 2 giorno al 3° go-all day nazionale che si terrà a parma sabato 1 luglio...

Leggi

Go-all presente all'expo universale world 2023

E con immenso piacere che comunichiamo la presenza di go-all all'expo universale a roma dal 16 al 18 giugno...

Leggi

Welcome napoli 1

Welcome go-all napoli 1! diamo il benvenuto al nuovo franchisee go-all a napoli!..

Leggi

Welcome go-all como centro

Welcome go-all como centro! diamo il benvenuto al nuovo franchisee go-all a como!..

Leggi

Welcome go-all lecco

Welcome go-all lecco..

Leggi

Welcome como ovest

Welcome go-all como ovest#wearegoall..

Leggi

Go-all il primo asilo del calcio in franchising per bambini/e 2-6 anni si presenta alla fiera “the coach experience” di rimini

Go-all e la sua mission go-all è l'asilo del calcio e multisport: il primo e unico franchising totalmente made in italy per lo sviluppo motorio e l'avviamento sportivo di bambini e bambine dai..

Leggi

Contro covid, sedentarietà e cellulari, il gioco e lo sport alleati per il benessere dei bambini convegno digitale nella giornata mondiale del gioco

“gioco e sport chiave di volta per il benessere dei bambini: linee guida e buone pratiche”. è questo il titolo del convegno organizzato da go-all, con la collaborazione di the hub, ..

Leggi

Nasce go-all special

Ieri, 16 marzo 2022, ha aperto il primo franchisee pilota "go-all special": il primo corso di attività motoria over 50 targato go-all sono aperte le iscrizioni per gli open days su https://go-..

Leggi

Welcome fidenza

Welcome go-all fidenza #wearegoall..

Leggi

Go-all e the hub pronti ad esportare nel mondo lo sport per la prima infanzia “made in italy”

Milano - importante partnership strategica per go-all srls, il primo e unico franchising totalmente made in italy per la diffusione dell'attività motoria dei bambini e le bambine dai 2 ai 6 ann..

Leggi

Welcome vicenza

Presto online i nuovi open days di vicenza! per maggiori informazioni: vicenza@go-all.it..

Leggi

Go-all boom: numeri in ascesa e meeting nazionale per il primo franchising made in italy per calcio e sport dai 2 ai 6 anni

Quattordici franchisee sul territorio italiano e il primo in svizzera. sette regioni già conquistate, soprattutto al centro nord. una trentina di location pronte ad aprire le porte (quelle da c..

Leggi

Macron partners with go-all to promote sport in early childhood in italy

"macron has announced a new partnership with go-all asilo del calcio to encourage sports activities in early childhood. go-all asilo del calcio is an italian network of franchised &ldqu..

Leggi

Welcome genova

presto online i nuovi open days di genova..

Leggi

Bambini dai 2 ai 6 anni tutti in...go-all! il format si diffonde in tutta italia

Go-all boom! cresce a vista d'occhio il primo franchising totalmente made in italy che promuove l'attività motoria per bambini e bambine dai 2 ai 6 anni, con un format unico capace di abbinare ..

Leggi

#parma chi trova un amico trova un tesoro!

Porta un amico a provare go-all! se si iscrive ad un corso ricevi un buono da usare nella prossima iscrizione del valore di una lezione. per info parma@go-all.it..

Leggi

Nuove aperture!

Diamo il benvenuto ai nuovi #goall   - milano 1 - milano 2 - desio - jesi - sacile - busto arsizio - novara..

Leggi

Go-all e' in tv

E' on line sul canale youtube l'intervista " stasera in tv con la prof " ecco il link: https://youtu.be/kpwbq-l3kfu..

Leggi